Ecco le destinazioni di viaggio per ogni segno zodiacale, scelte in base alle previsioni del 2024 e all’oroscopo del nuovo anno.
Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche, le proprie inclinazioni e i propri gusti, e ad ognuno corrisponde una meta ideale per il 2024, secondo le previsioni astrali di quest’anno e alle caratteristiche della città di destinazione. Vediamole insieme.
Un viaggio per ogni segno zodiacale
L’oroscopo dei viaggi è uno dei più attesi dagli amanti dell’astrologia e da chi si affida all’oroscopo nella vita quotidiana, perchè si può sapere con precisione dove andare in vacanza. A pubblicare l’oroscopo dei viaggi 2024 è la Delta Air Lines, la compagnia di bandiera americana, che si è rivolta all’astrologa Lisa Stardust per stilare la lista delle destinazioni di viaggio per ogni segno zodiacale.
Ad oggi segno zodiacale Lisa Stardust ha associato una destinazione nel mondo, in base alle caratteristiche di ogni segno, e questa lista può essere un ottimo spunto per decidere dove andare in vacanza nel 2024.
Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
L’Ariete ama essere al centro dell’attenzione, e anche in viaggio non vuole mai stare fermo. Ecco perchè gli Ariete dovrebbero andare in vacanza a Los Angeles nel 2024: qui la vita scorre veloce e ci sono tantissime cose da fare e da vedere, non si rischia certo di rimanere con le mani in mano. Per quanto riguarda il periodo, è consigliabile essere lì l’8 aprile, durante l’eclissi solare. Anche il Toro ama le destinazioni piene di vita e di fascino, e per le persone nate sotto questo segno la meta ideale è Lisbona, una città eclettica, giovane e colorata che sicuramente sarà all’altezza delle aspettative.
In viaggio i Gemelli vogliono vedere cose diverse da quelle a cui sono abituati, e scoprire nuove culture e nuovi luoghi, ecco perchè dovrebbero scegliere Boston come meta per questo 2024. Questa città ha aree verdi, arte, cultura, musei e una vivace offerta enogastronomica che può stimolare la curiosità di questo segno. Il Cancro invece punta tutto sull’emozione, e per lui la meta perfetta per una vacanza autunnale è Curacao: un’isola caraibica con una cultura ricchissima e una tradizione locale fortemente identitaria dove il Cancro può trovare emozioni forti e pelle d’oca.
Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Per il Leone anche il viaggio è un momento in cui mostrare tutta la sua personalità, e quindi quale meta migliore di New York per farlo?! La Grande Mela rappresenta una destinazione vivace, colorata e dalla forte personalità, dove si trovano sia arte che movida, e dove i Leone possono sentirsi nel loro habitat naturale. La Vergine invece insegue la bellezza, e per i nati sotto questo segno le stelle indicano la città di Miami, dove si possono trovare relax, arte e influenze gastronomiche e culturali provenienti dall’America Latina.
Anche i Bilancia ricercano il bello, l’arte e la storia, e per loro la meta ideale per il 2024 è Parigi: qui di bellezza ce n’è da vendere, e i Bilancia saranno soddisfatti dai musei, dalle gallerie, dall’architettura e dai panorami mozzafiato sulla Senna. Poi c’è lo Scorpione, che invece predilige mete più alternative, e per cui l’oroscopo dei viaggi ha scelto San Juan. La capitale del Porto Rico è decisamente insolita come meta, e la sua autenticità colpirà gli Scorpione dritti al cuore.
Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Il Sagittario ama l’avventura, e lui è il segno che più in assoluto ama viaggiare, ecco perchè per lui la meta ideale è Bogotà: la capitale colombiana permetterà di respirare un’aria nuova e stimolante e di vivere avventure esotiche e adrenaliniche. Al Capricorno invece piace la storia, e per lui la destinazione del 2024 si trova in Irlanda: Shannon. Qui la cultura e la storia millenaria la fanno da padrone, e gli scorci panoramici faranno innamorare tutti i Capricorno.
L’Acquario vuole imparare qualcosa da ogni viaggio, e ama viaggiare informato e in modo organizzato, ecco perchè dovrebbe andare in viaggio a Austin. La capitale texana offre cultura, natura e ampi spazi aperti. Infine ci sono i Pesci, che in un viaggio ricercano uno stimolo creativo. Per loro la meta ideale è Santa Barbara, in California: i colori, i paesaggi e l’architettura saranno una vera e propria ispirazione!