Dimmi il tuo segno e ti dirò che strega sei: una strega per ogni segno zodiacale. Ecco che strega saresti.
In passato venivano tacciate come streghe le donne che avevano particolari inclinazioni considerate magiche, che avevano una connessione con gli elementi della natura e che riuscivano a controllarli. La verità è che, sebbene la magia non esista, ognuno di noi ha delle tendenze magiche, decise proprio dal segno zodiacale della nascita. Vediamole insieme.
Una strega per ogni segno zodiacale.
Ogni segno zodiacale ha un tipo specifico di magia a cui si ricollega, e che determina il tipo di strega interiore presente in ogni individuo. Non è un caso che i segni zodiacali si dividano in quattro categorie, una per ogni elemento della natura, e che i poteri delle streghe derivino proprio da lì. Per risvegliare la strega dentro di noi basta sapere che tipo di strega siamo e sbloccare il potere nascosto che abbiamo. Scopriamo insieme quale strega si cela dietro ogni segno zodiacale.
Segni di aria
I Gemelli nascondono dentro di sè una strega incantata, che possiede la fiducia del mondo delle fate. Quando un Gemelli va da qualche parte, il suo passaggio si avverte forte e chiaro, come una scia di polvere fatata. I nati sotto questo segno possono viaggiare nel regno delle fate e comunicare con le creature magiche, devono solo crederci.
Tra le streghe più potenti ci sono quelle dell’amore, ossia le persone nate sotto il segno della Bilancia, che hanno il potere di unire la coppia perfetta e grandi doti di seduzione: nessuno riesce a resistergli. L’ultimo segno di aria, l’Acquario, ha al suo interno la strega del caos, che infrange le regole e si ribella contro le ingiustizie. Sebbene in molti temano i nati sotto questo segno, considerandoli un rischio troppo grosso da correre, chi ha il coraggio di stargli accanto li stima profondamente.
Segni di acqua
Il carattere domestico e protettivo del Cancro proviene proprio dalla sua strega interna: quella del cuore. Lei incanta la casa con energia magica e protettiva ed è in grado di curare le ferite sia fisiche che dell’animo con il suo operato. A comunicare con gli spiriti dell’aldilà invece ci pensa lo Scorpione, che grazie alla sua strega spirituale riesce ad avere una connessione inspiegabile con tutto quello che non c’è più e che si percepisce nell’animo.
L’ultimo segno di acqua è quello dei Pesci, che è dominato dalla strega del mare, e che trova la sua maggiore forza nelle profondità marine. La connessione con l’acqua, le onde e il sale marino non sono una coincidenza.
Segni di fuoco
Gli Ariete, che hanno dentro di sé la strega della tempesta, sono in grado di conquistare qualsiasi cosa con l’energia dei fenomeni atmosferici, e riescono a manipolare fulmini, tuoni, vento e pioggia. I nati sotto il segno del Leone si sentono superiori, questo è innegabile, e parte di questa credenza viene dal fatto che sono parte di una divinità, e che riescono a comunicare con le altre. La strega divina che è in loro può invocare saggezza e forza.
Il Sagittario è un viaggiatore, e anche questo non è un caso: sua è la strega dei territori, che può volare verso terre lontane e ogni tipo di confine.
Segni di terra
Poi ci sono i Toro, che custodiscono la strega animale, e che li rende estremamente empatici e in sintonia con tutto il mondo animale. Alla Vergine invece spetta la strega verde, quella che detiene il potere del mondo naturale in pugno. I Vergine hanno una grande affinità con la botanica e con le energie che fluiscono dagli elementi.
Infine, i nati sotto il segno del Capricorno hanno il potere di incantare. La loro strega incantatrice è legata alla bacchetta magica, e trova la sua massima forza negli amuleti, che siano essi un cristallo, una gemma, un talismano o una pietra.