La verità dietro all’addio di Manuela Carriero al trono di Uomini e Donne è sconcertante: nessuno se lo sarebbe aspettato.
Le strade della televisione sono innumerevoli. Maria Carriero ha abbandonato il trono di Uomini e Donne (la notizia è emersa dalle registrazioni di sabato 21 ottobre, e presto sarà trasmessa su Canale Cinque). Tuttavia, sembra che le sue esperienze sul piccolo schermo non si fermino qui. Qual è la verità dietro il suo addio al trono?
Uomini e Donne: l’addio di Manuela Carriero è sospetto?
Dopo Temptation Island (ha partecipato nel 2021 con il suo allora compagno Stefano Sirena) e appunto UeD – se il detto si conferma, non c’è due senza tre – potremmo vederla presto al Grande Fratello 8, programma che cerca disperatamente dinamiche e personaggi capaci di suscitare un po’ di interesse, anche con una spruzzata di trash (gli ascolti sono in calo, quindi i buoni propositi di Pier Silvio Berlusconi di confezionare una stagione tutta incentrata sull’educazione e il buon gusto stanno gradualmente svanendo). In effetti questo è un nuovo format che non decolla e non è detto che si possa ritornare indietro, con un pochino di sano trash.
Voci di corridoio raccolte dall’esperta di pettegolezzi Deianira Marzano suggeriscono che la 34enne di Brindisi potrebbe presto essere reclutata da Alfonso Signorini e dal suo team. La ‘folle’ idea, se esiste davvero nella mente degli autori del reality show, sarebbe tutto tranne che negativa. Anzi, sarebbe estremamente sensata. Carriero ha dimostrato sia a Temptation Island che a Uomini e Donne di essere in grado, spontaneamente o volontariamente (poco importa), di generare situazioni interessanti per un pubblico specifico. Sì, è abile a creare ciò che viene definito “trash”. Ma se ciò serve a dare una scossa a una Casa soporifera come quella del GF 8, ben venga.
Entrerà o no nella casa del Grande Fratello?
Alcuni maliziosi pensano già che l’abbandono del Trono di UeD non sia stato determinato da scelte del cuore, ma da decisioni opportuniste. Se le si sono aperte le porte del Grande Fratello, è ovvio che abbia salutato la trasmissione di Maria De Filippi, ragionano alcuni cinici.
È opportuno ribadire che al momento queste sono soli voci e supposizioni che girano sul web. Non c’è nulla di certo. Tuttavia, come spiegato in precedenza, se Carriero dovesse effettivamente entrare a far parte del cast del GF, potrebbe scuotere la Casa. Ed è proprio di questo che c’è bisogno per interessare gli utenti oramai annoiati.