Con un comunicato sui suoi canali social ha annunciato la manutenzione straordinaria per il lancio del nuovo gioco 2024
Come ogni anno siamo quasi giunti al fatidico giorno dell’uscita della nuova versione del gioco di calcio più giocato sulle nostre console ovvero la serie eFootball. Konami attraverso i suoi social ha comunicato che da oggi fino a giovedì 7 settembre i suoi server saranno sotto manutenzione per cui non sarà possibile giocare online neanche che la vecchia versione 2023.
Sarà ancora possibile giocare ad Efootbal solo ed esclusivamente offline fino a che la manutenzione non sarà terminata.
Perchè una manutenzione così lunga?
Konami sta cercando di fare le cose alla perfezione per contrastare l’uscita che avverrà a fine settembre di EA Sport FC 24. Questi giorni di manutenzione che termineranno con l’uscita di Efootbal 20024 ed anche con la fine dell’attuale Stagione 0 ovvero il 7 settembre. In un comunicato queste sono state le dichiarazioni:
“Presto eseguiremo una manutenzione su larga scala in preparazione di eFootball™ 2024 -. Scopo della manutenzione sarà il trasferimento di dati, inclusi gli aggiornamenti su promozioni e retrocessioni dei campionati nazionali e i trasferimenti dei giocatori. Durante la manutenzione sarà possibile giocare ma solo in modalità “Partita di prova”.
Gli aggiornamenti serviranno per migliorare l’esperienza di gioco dei giocatori migliorandolo sotto molti aspetti. Lo scopo è proprio quello di distanziare Ea Sport e conquistare lo scettro di miglior gioco di simulazione calcistica.
Quando sarà disponibile il gioco?
Il gioco sarà disponibile già su console dal 6 settembre ma solo per quanta la modalità offline, per quella on-line dovremmo aspettare il 7 settembre al completamento della manutenzione straordinaria. Mentre su mobile sarà disponibile già da domani 5 settembre potrete cosi scaricarlo in anticipo
Cosa ci aspetta nella nuova versione?
Dalle dichiarazioni che sono state fatte i giorni scorsi da Konami sappiamo al termine di questa manutenzione ci saranno aggiornamenti su promozioni, retrocessioni e trasferimenti.