Vai al Carrefour: c’è tempo fino al 2 marzo per avere questo regalo

Carrefour offre una preziosa opportunità per tutti i suoi clienti: fino al 2 marzo si ha la possibilità di richiedere questo valoroso regalo, in che cosa consiste.

Oggigiorno fare la spesa è diventato perlopiù impossibile. I prezzi dei beni alimentari, soprattutto quelli primari, sono aumentati alle stelle e molte persone, purtroppo, sono costrette a rinunciare a qualcosa pur di provvedere al sostentamento della propria famiglia.

logo carrefour e donna sorpresa con gift card tra le mani
Vai al Carrefour: c’è tempo fino al 2 marzo per avere questo regalo (adriatico24ore.it)

Per aiutare quelle persone che non riescono ad arrivare a fine mese, ma – com’è giusto che sia – hanno la necessità di acquistare prodotti alimentari, le grandi catene di supermercato mettono a disposizione dei propri clienti delle grandi opportunità. Non solo, infatti, settimana dopo settimana si alternano vantaggiose e preziose offerte, ma – di tanto in tanto – vi sono anche dei regalo in palio.

È il caso, ad esempio, di Carrefour. Da quanto si legge sul sito ufficiale del supermercato, sembrerebbe che – chiunque lo volesse – ha la possibilità di richiedere una preziosa opportunità. Attenzione, però: questa grandissima possibilità non può essere assolutamente richiesta per sempre, bensì ha un tempo limitato. Anzi, ha i giorni contati.

In che cosa consiste questo regalo messo in palio da Carrefour per tutti i suoi clienti

In questi ultimi anni, le grandi catene di supermercato sono riuscite a guadagnare sempre più consensi a discapito, purtroppo, dei piccoli negozi. Sempre più persone, infatti, scelgono di affidarsi ai prodotti dei grandi magazzini per risparmiare tempo, dal momento che in queste grandi attività si rintraccia di tutto, ma anche per racimolare qualche soldo in più dalla spesa.

È proprio per questo motivo che Carrefour, proprio in questi giorni, ha messo a disposizione dei suoi clienti un’opportunità clamorosa: è possibile ottenere un buono sconto di circa il 30% sulla spesa totale. Insomma, un’iniziativa clamorosa, che ha riscosso un successo davvero impressionante.

donna tra le corsie del supermercato che fa la spesa
In che cosa consiste questo regalo messo in palio da Carrefour per tutti i suoi clienti (adriatico24ore.it)

Dal 20 al 23 febbraio, i clienti Carrefour, che hanno acquistato prodotti nel reparto pescheria – al di fuori del sushi – e in quello macelleria, hanno ottenuto un buono sconto da utilizzare con la carta PAYBACK e su una spesa minima di 40 euro nel punto di emissione.

Un vantaggio non da poco, da come si può chiaramente comprendere, che però ha un limite di tempo. Chi ha ottenuto questo buono, infatti, ha la possibilità di spenderlo solo in alcuni giorni. E, in particolare, dal 24 febbraio al 2 marzo. Inoltre, questo regalo è valido solo per coloro che posseggono la Carta SpesAmica Payback.

Gestione cookie