Vincere al Gratta e Vinci è il sogno di molti, ma come riuscirci? Con questo trucco aumenti le probabilità di vincita!
Quando si pensa ai Gratta e Vinci, viene naturale pensare che vincere sia un fatto dettato unicamente dalla fortuna, ma non è così. Infatti, sebbene la fortuna giochi comunque un ruolo preponderante e di fondamentale importanza, non è l’unico fattore in gioco. Ecco un trucchetto che può aumentare le probabilità di vittoria.
Vincere al Gratta e Vinci
In quanti sognano di comprare un Gratta e Vinci e sbancare il lunario con una vittoria stratosferica? Questa fortuna però spetta a pochi, e tutti gli altri restano con la speranza, un giorno, di avere la stessa buona sorte. In Italia sono milioni i tagliandi giocati, e pochissimi i vincitori, ma c’è un metodo, del tutto legale, per cercare di aumentare le probabilità di vittoria.
In molti hanno usato questo metodo, e sono riusciti a vincere. Ovviamente non c’è un modo infallibile per riconoscere la schedina vincente, non ci sono segni particolari a cui fare caso, e tutto quello che si può fare è cercare di dare una mano alla Dea Bendata, senza certezza di riuscirci. Si tratta di un mero aumento delle probabilità di vittoria, ma che vale comunque la pena di provare. Come si dice: “non succede, ma se succede”!
Trucchetto per vincere
Recentemente la rivista L’intellettuale Dissidente ha pubblicato un articolo in cui dimostra l’esistenza di alcuni Gratta e Vinci che a parità di prezzo hanno probabilità di vittoria maggiori. Questo vuol dire che due Gratta e Vinci, per esempio, da 5 euro, possono far vincere cifre diverse e in modi differenti, aumentando o diminuendo le nostre chance di vittoria a seconda dei casi.
Imparando a riconoscere quali sono i Gratta e Vinci che offrono una maggiore probabilità di vittoria, aiuta sicuramente ad aumentare le possibilità di portarsi a casa un bel gruzzoletto grattando il tagliando giusto. Un altro accorgimento potrebbe essere quello di acquistare il Gratta e Vinci in una determinata Regione italiana, che nel 2023 ha registrato più vincite in assoluto, staccando di molto le altre regioni.
Nello specifico, la Regione in cui in Italia sono stati venduti più Gratta e Vinci vincenti è la Lombardia, che nel solo anno 2023 ha registrato la vincita di 13 premi milionari, quindi la media supera 1 vincita milionaria al mese, e un totale di 33 milioni di euro di vincite complessive, su un totale di 168 milioni di euro in tutta Italia. Decisamente numeri che non vanno ignorati.
Se non ci si trova in Lombardia o nella possibilità di raggiungere questa regione, altre regioni che sono andate bene con le vincite sono il Piemonte, il Lazio e l’Emilia-Romagna. I dati non sono favorevoli per il Sud Italia, ma si può sempre salire nel Lazio!