Vite al limite, la paziente se ne va e sbatte la porta: sembra finita, ma a casa accade qualcosa

La puntata del programma Discovery+, Vite al Limite, ha avuto un risvolto davvero inaspettato: quello che accade dopo ha dell’incredibile.

Ashley ha cambiato drasticamente la storia di questo programma una volta uscita dal famoso studio del dottor Nowzaradan. Il medico iraniano è noto per aver aiutato persone gravemente obese nel corso della sua carriera, ma la storia di Ashley è un caso del tutto distinto dagli altri.

vite al limite ashley
Ashley cambia vita dopo Vite al Limite: l’incredibile storia – Adriatico24ore.it

Il programma Vite al Limite è in grado di tenere incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori, sia dall’Italia che da ogni altra parte del globo. Questo perché, oltre alla sua spontaneità, il docu-reality è in grado di raccontare storie di vita reale di persone che intraprendono un percorso per stare meglio. Le centinaia di chili che portano sul groppone sono spesso frutto di una vita travagliata, fatta di dolori e sofferenze che hanno trovato sfogo nel cibo.

Ashley era solo una dei tanti che, speranzosi di cambiare vita, si affidano al programma. Proprio come molti altri, la giovane aveva deciso di cominciare questo percorso con l’intento di perdere chili, ma non solo per una questione estetica. In questi casi, prima di tutto sopraggiungono problemi di salute, il bene più prezioso al mondo. È stata dunque una scelta saggia da parte sua affidarsi ad esperti come il famoso dottore di Vite al Limite. Durante questo percorso, tuttavia, molte cose non sono andate come Ashley sperava e la sua vita è cambiata drasticamente dopo l’incontro con Nowzaradan.

Vite al Limite, la storia incredibile: com’è Ashley dopo aver abbandonato il programma

Dalla visita decisiva di Ashley Bernard dal dottor Nowzaradan, il medico non le ha concesso la possibilità di sottoporsi ad intervento. Da qui dev’essere scattato qualcosa nella mente della giovane paziente che, una volta abbandonato il programma, ha cambiato del tutto la sua vita. Oggi è davvero irriconoscibile rispetto a quando ha partecipato al programma!

vite al limite ashley
Dimagrisce dopo aver abbandonato Vite al Limite: la storia di Ashley – Adriatico24ore.it

Durante le puntate di Vite al Limite, ciascun paziente è tenuto a seguire quasi sempre la stessa prassi: dimagrire in maniera considerevole per alleggerire l’organismo e permettere l’intervento di bypass gastrico. Si tratta di un intervento in grado di ridurre notevolmente gli ormoni responsabili della fame, agendo sul tubo digerente. Ashley aveva poco più di 30 anni e pesava 288kg quando si è iscritta a Vite al Limite e, grazie alla prima dieta del dottore, è dimagrita di ben 60kg. Un bel passo in avanti per la giovane, che però ha ricevuto una batosta quando ha saputo che questo dimagrimento non era sufficiente per entrare in sala operatoria.

La notizia ha profondamente turbato Ashley, che ha abbandonato il programma con tanto rammarico. La giovane, tuttavia, non si è data per vinta e, in base a quanto si deduce dai social, si presuppone abbia continuato il suo percorso autonomamente tra palestra e alimentazione sana. La sua vita è davvero cambiata ed ha dimostrato a tutti che la determinazione è in grado di farci realizzare cose impensabili, anche scrollarci di dosso centinaia di chili!

Gestione cookie