Vite al limite, le scene mai mostrate in tv: ha rischiato di morire durante lo show

In Vite al limite c’è stato un paziente che ha sfiorato la morte. Ecco di chi si tratta e che cosa è accaduto.

Vite al limite è uno show di grande successo che va in onda dal 2012 su Tlc in America e dal 2023 su Realtime in Italia. La trasmissione mostra il difficile percorso di tante persone con gravi problemi di obesità che lottano per riprendere in mano la loro vita. Ma ci sono davvero scene mai trasmesse? Scopriamo la verità.

Vite al limite, ecco quale paziente di Nowzaradan ha quasi visto la morte
Vite al limite, sfiorata la tragedia-(Foto: Youtube – Tlc)-adriatico24.it

Vite al limite è un programma che fa luce su una piaga molto diffusa, quella dell’obesità. Il fenomeno interessa tantissime persone nel mondo. Forse per questo motivo la trasmissione è stata riproposta per 11 stagioni. Le vicende di successo mostrano che cambiare è possibile. Ma ci sono anche momenti molto drammatici.

Vite al limite, il dramma era dietro l’angolo

Sui nostri schermi ci sono tante trasmissioni tra cui scegliere. Ma tra queste spicca Vite al limite che riesce ad attirare milioni di spettatori, incollati alle poltrone da vicende appassionanti.

Vite al limite, chi ha sfiorato il decesso
Vite al limite, ecco quale paziente ha rischiato di perdere la vita e come-(Foto: Youtube – Tlc)- Adriatico24.it

Vianey Rodriguez e Allen Lewis sono sono stati protagonisti della ventesima puntata della settima stagione di Vite al limite. I due pesavano rispettivamente 270 kg, mentre il compagno contava 293 kg. sulla bilancia. Lei aveva avuto problemi con l’alimentazione fin dall’infanzia. Non era mai stata una bimba esile e per questo motivo subiva le prese in giro della madre. Questo ha alimentato la sua dipendenza.

Alla fine aveva perso la sua autonomia ed era stata costretta a letto. Anche Allen si trovava in una situazione molto difficile, ma riusciva ancora a muoversi. Capendo di non poter più andare avanti così, la coppia aveva chiesto l’aiuto del dottor Nowzaradan confidando di poter ottenere l’agognato bypass gastrico.

Il chirurgo bariatrico di origini iraniane ha assegnato loro una dieta da 1.200 calorie. In questo modo la paziente ha perso 102 kg. Il suo compagno, invece, è riuscito a toccare i 170 kg. Con grande gioia di coloro che facevano il tifo per loro, i due di Chicago hanno ottenuto il via libera per l’operazione tanto attesa.

Ma quando i loro sogni stavano per realizzarsi hanno vissuto un dramma e con loro tutti gli spettatori che seguono lo show. Quando il celebre medico ha messo Vianey sotto i ferri il suo cuore è andato in arresto e così l’operazione è saltata. Al suo risveglio la donna ha appreso la triste notizia.

Per la moglie di Allen è stato un duro colpo, ma questo non ha piegato il suo spirito. Vianey infatti confidava molto nella forza e nel sostegno del marito, convinta che insieme avrebbero potuto fare qualsiasi cosa. Alla fine hanno raggiunto il loro obiettivo e, una volta tornati a casa, hanno continuato con le buone abitudini alimentari acquisite grazie al dottor Now. Oggi sono di nuovo in forma e soddisfatti della loro vita.

Gestione cookie