È venuta a mancare la prima paziente transgender di Vite al limite. La donna era dimagrita molto, ma non ce l’ha fatta: ecco che cosa è successo.
Il docu-reality che da oltre dieci anni va in onda su Real Time ha fatto conoscere le storie di decine di persone in una condizione fisica precaria. Una di loro era Destinee LaShaee, la prima donna transgender a partecipare al programma e a seguire la dieta del dottor Nowzaradan. È venuta a mancare giovanissima.
La trasmissione My 600-Lb. Vita, in onda in Italia con il nome Vite al limite, è diventata ben presto popolare nel nostro paese. Tanti sono i percorsi che il pubblico si è trovato a seguire in dodici edizioni. Negli anni, i protagonisti dello show che sono venuti a mancare sono stati in tutto nove, chi per un motivo e chi per un altro.
Tra coloro che non c’è l’hanno fatta c’è la prima donna transgender a partecipare al docu-reality show Destinee LaShaee la quale è morta all’età di 30 anni. Lei, infatti, è stata una delle pazienti del Dr. Now che non ce l’hanno fatta, nonostante la volontà di cambiare vita.
Vite al limite, morta la trans Destinee LaShaee: cause del decesso
Il grande protagonista di Vite al limite è da sempre il famoso e amato chirurgo iraniano naturalizzato statunitense specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica, il dottor Nowzaradan. Nella sua clinica di Houston sono numerosi i pazienti che decidono di farsi curare da lui. Lo ha fatto anche Destinee Lashaee, la prima trans a partecipare.
La donna, purtroppo, non ce l’ha fatta, nonostante fosse dimagrita molti chili. Stando a quanto si legge su CaffeinaMagazien, alcuni media locali hanno riportato la notizia della scomparsa prematura di Destinee. A quanto pare, la ragazza si sarebbe tolta la vita. La notizia della morte è stata data dal fratello tramite i canali social.
Un evento che ha sconvolto tutti gli appassionati del programma, che non speravano per lei una fine così tragica. Destinee LaShaee aveva partecipato alla trasmissione nella settima stagione, apparendo nell’episodio dieci. All’epoca aveva 27 anni e pesava 199 kg. Grazie al percorso all’interno della trasmissione, fatto di alti e bassi, Destinee era riuscita a perdere 81 kg e arrivare a 117 kg. Nonostante i progressi, la depressione non l’ha mai abbandonata e l’8 febbraio 2022 è stata trovata senza vita.