Wanda Nara fortemente provata dalla malattia durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, i fan sono preoccupati.
I ritmi serrati, i viaggi lunghi e il durissimo lavoro che c’è dietro ogni esibizione di Ballando con le Stelle stanno mettendo a dura prova Wanda Nara, che nonostante la malattia sta lottando con tutte le forze e sta rispettando tutti gli impegni.
Wanda Nara fortemente provata
Wanda Nara è una donna impegnatissima, e più o meno quotidianamente si divide tra il mondo social, i viaggi oltreoceano, i progetti lavorativi, e la sua malattia. Da diversi mesi infatti la modella argentina sta combattendo la sua battaglia contro la leucemia, ma questo non sembra fermare i suoi piani di vita, anche se per sua stessa ammissione, questi ritmi così sostenuti stanno iniziando a metterla a dura prova.
A metà ottobre poi si è aggiunto anche l’impegno di Ballando con le stelle, dove lei e il suo compagno Pasquale La Rocca stanno facendo faville, ma che sta affaticando parecchio la modella, la quale ha rivelato che la routine necessaria per presentare delle buone esibizioni ai giudici sono più che impegnative e che all’inizio di questa avventura non pensava di dover attraversare dei ritmi così serrati.
La partecipazione a Ballando
Partecipare a Ballando con le stelle per Wanda Nara vuol dire inserire nella sua agenda dei viaggi frequenti tra l’Argentina e l’Italia, oltre che le sessioni di allenamento e gli altri impegni lavorativi precedenti e paralleli, e questo sicuramente non aiuta a fare una vita regolare e poco stressante. Ovviamente la stanchezza della modella non sfugge ai suoi fan, che tramite i social si interessano alla sua salute, e lei, molto onestamente, risponde che sta bene, ma è “un pò stanca perchè ho poco tempo, meno di quanto immaginavo”.
Infatti, a differenza dei vari Ballando con le stelle sparsi per il mondo, che ai ballerini concedono dai 15 ai 20 giorni per preparare un’esibizione, il format italiano ne lascia solo 4. Wanda spiega che “tutti i balli iniziano con una clip in anticipo e quella clip richiede quasi mezza giornata di registrazione, preparazione, trucco, acconciatura, prova dei costumi, realizzazione e pratica”.
La difficoltà sta anche nel diverso stile di danza che c’è in Italia rispetto a quello a cui la modella era abituata in Argentina, per cui qui si trova a dover imparare non solo le coreografie, ogni volta diverse, ma anche i ritmi di valzer, rumba e paso doble, che non conosceva minimamente.
Il segreto per il successo
Quello che ai fan piace di Wanda Nara è sicuramente la tenacia e la forte determinazione, che in questa occasione stanno venendo fuori in modo prepotente. Lei stessa infatti sta seguendo i consigli che dà ai suoi follower per avere successo: “non perdere le occasioni e fai tutto, non importa quanto piccolo o insignificante, con molta passione. La chiave è cercare di essere essenziali in qualsiasi lavoro”.