È l’idea geniale studiata a tavolino da William e Kate. L’evento di Natale sarà unico nel suo genere e aperto proprio a tutti!
Mentre la natura si prepara al riposo invernale e la bellezza dei paesaggi si accende con gli spettacoli autunnali, alcuni già progettano viaggi straordinari in vista del Natale, quel momento dell’anno in cui la magia si diffonde ovunque. William e Kate hanno avuto una idea geniale per festeggiare il Natale e non solo!
William e Kate: cosa hanno ideato per Natale?
Mentre il foliage colora con eleganza le destinazioni naturali, gli annunci delle date di inaugurazione dei mercatini di Natale più celebri d’Europa sottolineano che i preparativi sono già in corso.
Anche i Principi di Galles hanno svelato i loro piani per gli avventurieri che visiteranno il Regno Unito nei prossimi mesi. A dicembre, infatti, la residenza londinese di Kate e William si trasformerà in un villaggio natalizio davvero straordinario.
Il Palazzo di Kensington, situato nel prestigioso quartiere omonimo di Londra, è una delle residenze reali più importanti. È stato il luogo di nascita e residenza della Regina Vittoria nel 1819 e ha accolto la principessa Diana e il principe Harry in passato. Anche William e Kate Middleton vi hanno dimorato prima di trasferirsi all’Adelaide Cottage, mantenendo comunque il palazzo come luogo per incontri ufficiali.
Natale a Kensington, arriveranno persone da tutto il mondo
In occasione delle festività natalizie, William e Kate apriranno le porte del loro palazzo, permettendo ai cittadini e ai visitatori di Londra di vivere un’esperienza straordinaria. Kensington Palace si trasformerà in un villaggio da fiaba, destinato a incantare sia adulti che bambini.
Dal 30 novembre 2023 al 7 gennaio 2024, tutti saranno invitati a immergersi in una favola reale all’interno del Kensington Palace. Per tutto il mese di dicembre, la residenza reale ospiterà un villaggio natalizio completo con stand gastronomici, negozi e una serie di eventi e attività per tutte le età.
La principale attrazione del progetto sarà la pista di pattinaggio “ICE”, magica e imponente, installata nei giardini del palazzo. Con una superficie di 2.800 metri quadrati e una capacità di quasi 800 pattinatori, diventerà la pista di pattinaggio più grande di Londra.
Un’atmosfera incantata
Circondati da luci, colori e melodie natalizie, i visitatori potranno pattinare e passeggiare negli spazi aperti al pubblico del palazzo reale, immergendosi in un’atmosfera natalizia incantata. La pista di pattinaggio “ICE” e il villaggio di Natale saranno aperti tutti i giorni a partire dalle 9:30.
Kensington Palace si trasformerà in un luogo incantato durante le festività natalizie, offrendo un’esperienza magica a tutti coloro che lo visitano. William e Kate hanno pensato ad un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera natalizia e vivere la magia del Natale all’interno di una delle residenze reali più prestigiose di Londra.